RUM

Anno: 2014
Taglia: medio piccola
Sesso: maschio
Carattere: dolcissimo compatibile con maschi e femmine
Segni particolati: tranquillo e pacato
RUM  fa parte del “gruppo dei nanerottoli” 4 cagnolini semplicemente meravigliosi, di taglia piccola, dolci e socievoli. Quando entriamo nel suo box ci guarda smarrito, forse spera che sia la volta buona, che l’incubo finisca, che qualcuno finalmente sia venuto a portarlo via da lì. Ma quando si accorge che non è cosi torna nel suo angolo e aspetta paziente.. Ama e vuole essere amato, merita di vivere felice con una famiglia che sappia prendersi cura di lui e che gli faccia dimenticare il passato. Non privatelo di una vita degna lasciandolo crescere dentro a quattro mura di cemento, chiamate subito per lui e se potete venite a conoscerlo saremo felici di presentarvelo!!
Questo dolcissimo giovanotto si trova in un canile  vicino Roma ma è adottabile al centro e al nord Italia previa procedura di adozione e disponibilità a mantenere i contatti con le volontarie. Si affida chippato, vaccinato e sterilizzato.
Per info:
Sonia 351/5026058 Sonia.aclonlus@gmail.com