RUGGERO DECEDUTO

Bel bracchetto simpatico ed affettuoso ha ricevuto la lettera di licenziamento

| Età: nato nel 2010

Ruggero  è un tipo bracchetto, e dalla sua corda corta comprendiamo che era nelle mani di qualche cacciatore: la coda viene amputata per impedire al cane di impigliarsi nei cespugli. E cosi’ immaginiamo subito la sua storia : Ruggero ha dedicato la sua gioventu’ a chi lo ha ricompensato con una bella gabbia di canile. I cacciatori si affannano  a dichiarare quanto sono gentili ed amanti della natura e …del loro cane, ma a vedere nelle gabbie dei canili non si direbbe, vero ?

Ruggero adesso è adulto, e non corre piu’ come quando era un giovanotto, il cacciatore si è fatto subito un bel “rimpiazzo” piu’ giovane e per il povero Ruggero arriva la lettera di licenziamento e l’abbandono in strada. Si, davvero un  proprietario dal cuore gentile…

Ruggero è un tipo bracchetto nato nel 2010 di taglia medio contenuta sui 15-16 kg., abituato alle persone, socializzato con altri cani, vive in box anche con altro maschio senza problemi.

Cerchiamo per Ruggero una adozione senza fucili, gabbie e serragli, una adozione che lo ripghi di questi suoi primi anni di vita dedicati a chi lo ha ricompensato con tanta indifferenz per la sua sorte.

Adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info e adozione contattare le volontarie (se non rispondono mandare sms):

Manuela 393/4080484 manuelacip.aclonlus@gmail.com
Sonia 345/3584364 sonia.aclonlus@gmail.com

AGGIORNAMENTO OTTOBRE 2017

ruggero

ruggero1

 


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria