ROSINA la cucciola indesiderata – morta in canile giugno 2020

Cucciola sopravvissuta all’abbandono per strada ad un mese e mezzo di eta’

| Età: nata aprile 2017

Rosina ha tutto, ma proprio tutto, per diventare in breissimo tempo uno di quei cani che, in canile, ci passano tuta la vita. La vedete in queste foto, le prime che le abiamo fatto dal momento della sua entrata in canile.   Ha gia’ gli occhi di chi ha sofferto, e di certo è cosi’.  Una povera, piccola cucciola indesiderata, nata per ignoranza, indifferenza, menefreghismo totale di cio’ che le sarebbe accaduto.  Buttata per la strada ad un mese e mezzo.  Che fine hanno fato i suoi fratellini, quelli nati nella stessa cucciolata ? Di loro, in canile nessuna traccia.  E possiamo immaginarci che fne abbiano fatto, da soli per la strada.

Rosina, la fortunata, la sopravvissuta. Ma nei suoi occhi si legge quello che ha passato.

Cerchiamo per osina una adozione davvero speciale, da parte di persone piene di amore, che la tengano stretta  vicino al loro cuore, per darle calore e gioia, e farla tornare quello che è : una cucciola allegra e felice

Rosina è nata ad aprile 2017.   Abbandonata in modo vergognoso da un mascalzone che voleva la sua  morte, è probabilmente la sola sopravvissuta riuscita ad entrare in canile a fine maggio 2017, a soli due mesi.

E’ una  taglia  mediopiccola,  pesa solo 9 kg.  Vaccinata e microchippata. E’ timida perché cresciuta in canile, senza contatti umani e senza stimoli.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone.Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione :

Anna Bianca  3475143882  3343655706   anna.aclonlus@gmail.com

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

maggio 2017

giugno 2018

settembre 2018

 

ottobre 2018

 

gennaio 2019

 

aprile 2019


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria