ROLLO il mini Beagle abbandonato a 12 anni ! – morto in canile

Un piccolo Beagle dolcissimo e allegro

| Età: nato nel 2005 !

Dopo solo qualche mese di canile, Rollo  è morto.

La prsona che lo ha abbandonato gia’ anziano, è responsabile di questa morte crudele e ingiusta, Rolloè probabilmente morto di crepacuore

 

 

Rollo è la conferma di cio’ che sempre  abbiamo saputo, cioè che per il cacciatore il proprio cane è solo uno strumentn un oggetto o al pari  di un fucile o di un paio di stivali.  E cosa ci si fa, con un vecchio paio di stivali,  sbrindellati e mezzo sfondati ?   Si buttano .  E anche Rollo è stato buttato via, dopo che ha vissuto per ben 12 anni con questa persona, enza esitazione, senza rimpianti, senza rimorso.

Ce lo troviamo el box, questo piccoletto anziano, un po’ timido e un po’speranzoso, allegro e dopo un atimo pensieroso, socievole e dopo un attimo  un po’ timido… Un cagnolino carinissimo, che conosce poco la vita facile del cane di casa, ma che sicuramente si troverebbe benissimo su un bel cuscino morbido morbido.

Cerchiamo per Rollo una buona adozione con persone  gentili  a cui non importi la sua eta’  ma solo la sua dolcezza, il suo sorrisetto incerto, i suoi occhi che chiedono muna carezza d’amore.

Rollo è un piccolo Beagle di circa 10-11 kg,  nato  nel lontanissimo 2005 e vissuto per 12 anni in compagnia della persona che non ha esitato ad abbandonarlo per la strada a 12 anni., è finito in canile a luglio 2017 . In bella forma fisica, adora correre !

Vaccinato, microchippato, sterilizzato.

Negatiovo alla leishmania  luglio 2017

 

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone.Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione :

Cristina  3470152890  cristinagarofalo77@gmail.com

Anna Bianca  3475143882  3343655706   anna.aclonlus@gmail.com

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

 

ottobre 2017

 

novembre 2017


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria