ROCCO E LA SUA DISPERAZIONE – ADOTTATO

il boxer in canile adozione urgente

| Età: nato a gennaio 2018

Rocco, probabilmente acquistato da cucciolo o frutto di una cucciolata casalinga voluta da gente senza scrupoli, ha conosciuto il calore di una famiglia per poi essere abbandonato quando non era più un giocattolo per i bambini di casa… In canile protesta e si dispera, cercando di attirare la nostra attenzione. Accalappiato a luglio 2019, in pochi mesi è notevolmente dimagrito e patisce molto lo stress da canile.

Rocco è un boxer fulvo e bianco con un evidente prognatismo, caratteristica tipica della razza, che gli crea problemi di masticazione, purtroppo ha difficoltà a mangiare il cibo secco che viene somministrato in canile, avrebbe bisogno di un’alimentazione adatta, di essere rimesso in sesto e non solo fisicamente, da persone esperte della razza che possano seguirlo con la giusta competenza.

Rocco è nato a gennaio 2018, è una taglia media, attualmente sotto peso. Verrà affidato vaccinato, microchippato e sterilizzato. Si trova in un canile privato in provincia di Frosinone, adottabile al Centro e Nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info e adozione contattare le volontarie Elisa 3286953697 elisab.aclonlus@gmail.com oppure Francesca 3491970995 francesca.aclonlus@gmail.com


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria