RIO- meraviglioso setter bianco e arancio ADOTTATO!

Troppo coccoloso per cacciare

| Età: nato a Ottobre 2016

Rio è un giovane setter ed è facile immaginare perché sia finito in canile… Non era certo un cane di famiglia, ma apparteneva a qualche cacciatore che ha provato ad addestrarlo alla caccia, per la quale probabilmente Rio non ha mostrato una particolare attitudine. Ed ecco che viene “scartato” e abbandonato.  Rio ha uno sguardo dolcissimo, é docile, mansueto e socievole con i suo simili, un vero gioiello, da portare subito a casa e riempire di coccole!

Rio è una taglia medio contenuta, ha un pelo morbido e setoso, bianco e arancio. E’ nato a  Ottobre 2016. Attualmente divide il box con maschi e femmine. Verrà affidato vaccinato, microchippato e sterilizzato. Si trova in un canile privato in provincia di FROSINONE, adottabile al Centro e Nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido. Per info e adozione contattare le volontarie: Elisa 3286953697  elisab.aclonlus@gmail.com  Francesca 3491970995 francesca.aclonlus@gmail.com