RIGHETTO il cagnolino comune

piccoletto timido

Taglia: Piccola | Età: nato a gennaio 2015

Continuano gli abbandoni a ritmo serrato, non ci sono soste. Non solo abbandoni estivi, ma in tutte le stagioni i cani continuano a finire per la strada e poi in canile. Troppo facile procurarsi un giocattolo vivente in qualche cucciolata casalinga, di quelle che continuano a nascere a rotta di collo nelle case di chi non vuole sterilizzare il proprio cane. Troppo facile trovare un cucciolo per far giocare i bambini, un cucciolo che viene ceduto e preso in barba ad ogni Legge, completamente privi di microchip. Troppo facile, quando il cucciolo cresce e diventa cane, buttarlo per la strada e prenderne un altro un nuovo gioco, una nuova vittima. Infischiandosene del destino del piccolo che viene buttato via come spazzatura.

Forse è questa la storia di Righetto, prima giocattolo e dopo rifiuto da buttare alla discarica dei cani, dove corre il serio rischio di passarci tutta la vita.

Righetto non ha vita facile in un canile dove ci sono centinaia di disperati come lui. Un poco timido con chi non conosce, lo fa per proteggersi, così piccino, deve averne già passate troppe.

Righetto cagnolino comune di taglia piccola, sui 10 kg nato a gennaio 2015 e finito in canile ad agosto 2016.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato. Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare:

Francesca 349 1970995  francesca.aclonlus@gmail.com

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

Anna Bianca  3343655706  – 3475143882    anna.aclonlus@gmail.com

luglio 2020

 


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria