REMIGIO bel cagnolotto – VIDEO

Buno e un poco timido, un invisibile che cerca casa

Taglia: Media | Età: Sconosciuta

Remigio è un bel cagnolotto un po’ timido ma buonissimo, un bel tipo che ci guarda da lontano tutto sorridente, e poi, quando ci avviciniamo, fa la  faccia preoccupata,non sa piu’ cosa aspettarsi, e di fronte ad una carezza fa una espressione buffissima, si vede che non è abituato a ricevere coccole. Chissa’ se è  finito in canile ancora cucciolo, non siamo riuscite a rintracciare il suo microchip  ma pensiamo sia finito in canile nel 2010 o 2011, forse uno dei tanti cuccioli indesiderati che finiscono in canile e poi ci passano tutta la  vita.

Remigio è un cane comune, uno di quelli che nessuno guarda due vlte quando si va in canile per adottare un cane, e figuratevi che lui è nato in una zona dove pochissime persone adottano un cane dal canile, vi potete immaginare quante possibilita’ ha lui di uscire da quel box. Praticamente, nessuna.

Remigio è un cagnoletto di taglia contenuta, sui 16-17 kg.  Non abbiamo idea della sua eta’ e neppure della reale data di entrata in canile, perchè il suo microchip non risulta registrato in anagrafe canina, per un qualch e tipo di errore. Ma per assonaza riteniamo sia entrato in canile nel 2010 o 2011.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato.  Compatibile con maschi e femmine

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al centro e nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare:

Francesca  francesca.aclonlus@gmail.com    349 1970995

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

Anna Bianca  3343655706  – 3475143882    anna.aclonlus@gmail.com

 

ottobre 2019

 


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria