REGINA derivato Husky allegra, timidina e gentile
Bella, simpatica, sorridente
Regina è una bellissima derivata Husky reuperata in strada dopo l’abbandono e portata in canile. Non sappiamo conesattezza che eta’ avesse, a noi, vedendola oggi, sembra davvero giovane, forse è stata abbandonata ancora cuccciola. Ma nella zona in cui è nata sono pochissime le persone che vanno in canile per adottare un cane, cosi’ Regina si tyrova ancora in un recinto invece di avere gia’ tyrovato una famiglia che la ami veramente.
Quando la vediamo per la prima vlta, è timidina ma poi quando capisce che le arriva anche qualche coccola, si fa allegra e disponbile all’amicizia. Certo, se è davvero cresciuta in canile le occorre una adozione con persone pazienti e gentili che la sappiano fare ambientare, meglio se in compagnia di un cane ben socializzato che la aiuti a conoscere un mondo che non ha mai visto.
Regina è una stupenda cagnoletta derivato Husky di taglia media sui 20 kg. finita in canile, non sappiamo se ancora cucciola, ad aprile 2015
Vaccinata, microchippata, sterilizzata
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Francesca francesca.aclonlus@gmail.com 349 1970995
Paola 3397876019 paola.aclonlus@gmail.com
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882 anna.aclonlus@gmail.com
luglio 2019