REGINA derivato Husky allegra, timidina e gentile

Bella, simpatica, sorridente

Taglia: Media | Età: ci sembra una giovane adulta

Regina è una bellissima derivata Husky  reuperata in strada dopo l’abbandono e portata in canile. Non sappiamo conesattezza che eta’ avesse, a noi, vedendola oggi, sembra davvero giovane, forse è stata abbandonata ancora cuccciola.  Ma  nella zona in cui è nata sono pochissime le persone che vanno in canile per adottare un cane, cosi’ Regina si tyrova ancora in un recinto invece di avere gia’ tyrovato una famiglia che la ami veramente.

Quando la vediamo per la prima vlta, è timidina ma poi quando capisce che le arriva anche qualche coccola, si fa allegra e disponbile all’amicizia. Certo, se è davvero cresciuta in canile le occorre una adozione con persone pazienti e gentili che la sappiano fare ambientare, meglio se in compagnia di un cane ben socializzato che la aiuti a conoscere un mondo che non ha mai visto.

Regina è una stupenda cagnoletta derivato Husky di taglia media sui 20 kg.  finita in canile, non sappiamo se ancora cucciola,  ad aprile 2015

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Giuliana   giuliana.aclonlus@gmail.com     333 3355868

Francesca    francesca.aclonlus@gmail.com    349 1970995

Se non rispondono inviare sms o whatsap

 

luglio 2019


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria