REDUCE – addio vecchio cane stanco

In canile dal 2003, adozione del cuore per persone esperte e pazienti

| Età: In canile dal 2003, cane anziano !

Reduce e come altro potevamo chiamarlo questo povero cane, finito in canile nel 2003, si avete letto benissimo. In un canile lontano, isolato, sperduto e senza volontari. Una porta di box chiusa, una vita che non ha avuto piu’ speranze. La dimostrazione vivente dell’importanza del lavoro dei volontari, di quelli  che li’ per lui non c’erano. Reduce ha passato tutta intera la sua vita chiuso in un box e nessuno al mondo lo ha mai visto, nessuno ha mai potuto neppure pensare di adottarlo ignorando la sua esistenza.  Ed ora che la vita è passata tutta, ora che il tempo rimasto è davvero poco, Reduce è stato trasferito in un’altro canile !

Ce lo siamo trovato davanti , sempre in un box, sempre in un canile, ma eccolo finalmente, ecco la prova della sua esistenza, del suo esserci, qui con noi adesso. E adesso ?

Reduce  maschio tipo lupoide  di taglia mediogrande sui 30 kg,è un cane anziano, in canile dal 2003 e tanti anni di canile non hanno fatto bene al suo carattere, non va molto d’accordo con altri cani, è un po’ scontroso con le persone. Insomma per lui ci vuole davvero un miracolo.

Cerchiamo per  Reduce  una bellissima adozione che lo ripaghi di una vita sciupata, chiuso tra quattro mura e senza alcuna speranza.Cerchiamo adozione amorevole da parte di persone senza aspettative immediate, in casa con giardino ben recintato , da valutare la presenza di un cane femmina di taglia adeguata che lo possa aiutare a socializzare con il mondo.

Vaccinato, microchippato . NON sterilizzabile causa eta’ avanzata.

Si trova vicino Roma ma è adottabile da parte di persone esperte nel gestire un cane di buona taglia in tutto il Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozioni contattare :

Anna Bianca  3475143882  3343655706   anna.aclonlus@gmail.com

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

aprile 2016

addio vecchio cane stanco, non ce l’abbiamo fatta a darti almeno qualche mese di una vita diversa da questa, dal box di un canile, dove hai passato tutta la tua vita.

Addio vecchio cane mai amato, abbandonato senza vergogna, senza pudore, senza rimpianti

Perdonaci