RE SOLE – addio piccolo

Incr, Pastore Tedesco timido e riservato

| Età: Anziano

In pensione vicino Roma ma cerca ancora casa !

RE SOLE ti abbiamo chiamato così perche il sole, quel giorno, illuminava il tuo splendido muso e finalmente, dopo anni, ti abbiamo visto per la prima volta. Eri li’, seduto, non volevi perdere neanche un raggio di quella luce, che per te in questi anni di prigionia è stata forse l’unica cosa bella da vedere. Sei uno splendido incrocio pastore tedesco adulto/anziano, le orecchie dritte e lo sguardo attento, proprio come un Re. Spero che la tua fine non sara’ da cane dolorante su questo cupo cemento, ma da cane libero in un prato verde. Te lo auguro con tutto il cuore.

ORA RE SOLE HA UN OCCHIETTO DOLORANTE SAREBBE URGENTE FARLO USCIRE DAL CANILE PER CURARLO!!!

Per Re Sole cerchiamo anche sistemazioni in pensione per fargli almeno annusare l’erba che non vede da anni! Si trova vicino Roma ma possiamo spostarlo al centro nord.

Per info ed adozioni contattate i volontari :

Anna Bianca 3343655706 – 347/5143882    anna.aclonlus@gmail.com
Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

settembre 2014 –  Re Sole se ne è andato,. Dopo tanti anni in canile, ha passato alcuni anni felici in una pensione vicino Roma. Cane buono ma sempr eun poco diffidente con le persone, che sicuramente lo hanno fatto molto sofrfrire nella sua vita, è stato comunque felice, finalmente aveva un prato ! Ciao piccoletto.

 


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria