RAY una sola foto, una sola chance – morto in canile

Per lui solo una foto e solo una chance

| Età: Anziano

Quando i cani cominciano ad invecchiare, come  le persone, cominciano ad arrivare un po’ di acciacchi, qualche problemino, una malattia…Chi ama il proprio cane consulta il veterinario e lo cura ed accudisce al meglio. Gli altri invece buttano il cane per la strada, e si fanno il rimpiazzo.

Questa cio sembra essere stata la sorte di Ray, un cagnolone avanti con gli anni  ma arrivato in canile nel 2014 e dunque abbandonato gia’ molto adulto e forse anziano. Come mai ? Un motivo potrebbero essere i suoi occhi, ci sembra di capire che abbia la cataratta ad entrambi gli occhi e dunque ci veda male . Potete immaginare il terrore di un cane cosi’ buttato in strada ? Potete comprendere osa abbia significato per lui essere accalappiato e portato in un canile ? Immaginatevi al suo posto, e non vi stupite se di Ray per ora abbiamo solo una foto. Ma anche con una sola foto dobbiamo farvelo vedere, quel muisoneimpaurito  che si aspetta cose sempre brutte  e teme per la sua vita ad ogni istante non capendo bene cos gli accade intorno.

Cerchiamo per Ray una adozione seuperlativa da parte di persone che sappiano amarlo, comprenderlo, rassicurarlo e, se possibile, curarlo.

Ray è un bel cagnolone di taglia mediogrande sui 26 -28 kg di eta’ imprecisata ma anzianotto, con evidenti cataratte. Yimido  e impaurito, ma non aggressivo, siamo entrate tranquillamente nel suo box.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare :

Crisitiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com

Anna Bianca  3475143882  3343655706   annabianca50@gmail.com

 

Siamo entrate nel suo box e abbiamo capito bene che Ray NON CI VEDE forse per niente.

Risultya entrato in canile nel 2014, probabilmente abbandonato proprio perchè cieco, povero vecchio cane tnuto senza amore e senza cure.

Lo vedete bene in queste foto, si sdraia completamente a terra per mangiare, non è in grado di trovare altrimenti le crocchette.. Senza accorgersi della nostra presenza, si è avvicinato moltissimo ma non abbiamo volut6o spaventarlo .

 


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria