RANDY abbandonato e investito -VIDEO – AIUTO URGENTE PER LUI !

Un piccolino tenero che ha gia’ sofferto molto

Taglia: Medio/piccola | Età: nato 2016

Randy  deve essere stato il solito, povero cucciolo nato in qualche cucciolata casalinga, di quelle che continuano a nascere in zone dove pochissime persone sterilizzano il proprio cane,. Poi, quando arrivano inevitabilmente i cuccioli, visto che spesso le case non hanno neppoure recinzione, si liberano dei cuccioli il piu’ velocemente possibile.  Chi li uccide, chi li abbandonaappena nati, chi si sente molto bravo perchè li abbandona quando hanno quasi due mesi e dunque se la possono cavare da soli, no ?  e infine chi li da’ via al primo che capita, spesso senza neanche sapere a chi viene affidata una piccola vita.

Quale sara’ stato il passato di Randy ?  No, non ossiamo saperlo, sappiamo solo che non doveva essere molto abituato alla vita di strada e ai suoi pericoli, lui è stato investito da un’auto ed ha avuto la frattura di una zampetta.

Fortunatamente soccorso e portato in canile,  a Randy è stato inserito un ferro nella zampa per aiutare l’osso a saldarsi, e lo ha portato per diversi mesi.

Quando siamo entrate nel suo box, lo abbiamo visto molto spaventato, e come non capirlo, con tutto quello che ha passato ? Ci siamo avvicinate e sedute vicino a lui, che è rimasto pero’ accucciato ome lo vedete nelle sue foto, con gli occhietti pieni di timore, lo abbiamo un poco carezzato ma ci vorra’ un poco di  pazienza e di tempo prma che si ambienti e comprenda che adesso, perlomeno, è al sicuro dai pericoli della strada.

Cerchiamo per Randy una buona adozione con persone un poco pazienti, meglio se con una cagnolina socializzata che lo aiuti a comprendere che gli esseri umani sanno anche  amare e non solo tradire  e provocare sofferenza.

Randy è un cagnolino di taglia mediopiccola, sugli 11 kg. nato probabilmente nel 2016, ha vissuto due anni da qualche parte prima di finire investito in strada e poi in canile, a marzo 2018

Vaccinato, microchippato, sterilizzato. Negativo alla leishmania aprile 2018

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone. Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione :

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

Anna Bianca  3343655706  – 3475143882    anna.aclonlus@gmail.com

 

giugno 2018

settembre 2018

gennaio 2019

aiuto urgente per Randy, molto rimido , ha tanta paura !

 

aprile 2019

 

maggio 2019

eccolo nell’angolo, un piccolino spaventato che ha bisogno di aiuto !

 

 


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria