RAJA buttata via a due mesi come fosse spazzatura

Il musetto si ta imbancando, gli anni passano e lei sempre li’

Taglia: Media | Età: nata novembre 2011

Anche Raja fa parte della schiera di cuccioli indesiderati, quelli nati nella casa di chi non ha voluto sterilizzare la loro mamma e preferisce abbandonare tutti i cuccioli che nascono, condannandoli a morte certa. Inuna zona dove i cani vengono lasciati liberi di andarsene in giro da soli, tutto questo avviene continuamente, i cuccioli morti non si contano, e i sopravvissuti, quelli fortunati insomma, finiscono invece in canile.

Questo è stato il destino di Raja, che ha avuto la fortuna di non morire per la strada, ma ha avuto la sfortuna di nascere in una zona dove pochissime persone vanno in canile per adottare un cane, sono tutti troppo impegnati nell’abbandonarli. Cosi’ Ranja è cresciuta in un box e sta pasando tutta la sua vita in canile, e solo quest foto e questo appello possono cambiare il suo destino.

Cerchiamo per Raja una buona adozione con persone pazienti, meglio se in compagnia di altro cane ben socializzato che la aiuti a ad  inserirsi e a superare la sua timidezza, potrebbe essere necessario ricorrere ad una figura professionale che aiuti Raja ed insegni ai suoi adottanti come rapportarsi con una cagnolina cresciuta in canile.

Raja bella cagnolotta di taglia contenuta, sui 16 kg. è nata probabilmente  intorno al 20 novembre 2011 ed è finita in canile a  due mesi,  a gennaio 2012.

Vaccinata, mcrochippata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Francesca  francesca.aclonlus@gmail.com    349 1970995

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

Anna Bianca  3343655706  – 3475143882    anna.aclonlus@gmail.com

 

 

luglio 2019


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria