QUIRINO il superstite, abbandonato a due mesi – VIDEO

Un piccoletto buonissimo

Taglia: Medio/piccola | Età: nato giugno 2019

Quirino è da solo, non c’è traccia dei suoi fratellini di cucciolata. Chi li ha abbandonati, se ne è infischiato, della loro sorte. E du certo tutti gli altri piccolini sono morti di stenti  prima che venissero recuperati . Quirino piccolo guerriero vittorioso ce l’ha fatta, è il sopravvissuto,. E cosa ha vinto ?  Probabilmente, una vita intera da passare dentro quel box. No, non è stata una grande vittoria, la sua.  Quando ci vede, fin quando restiamo fuori dal suo box,  si avvicina ad annusarci. Certo, guanti e mascherina anticovid 19  non aiutano, sembriamo un po’ due marziane, ma lui  vorrebbe tanto una coccola…. Quando pero’ entriamo nel box, comincia a preoccuparsi e si tiene lontano, ci guarda tutto curioso ma è la prima volta che ci vediamo ed ancora non sa bene se puo’ fidarsi di noi anche  a distanza ravvicinata.

Quirino avrebbe bisogno di una buona adozione con persone un poco gentili e pazienti, che lo aiutin a fidarsi delle persone, è praticamente ancora un cucciolo, e sappiamo bene che con l’amore questo cuoricino piccolo piccolo  potrebbe finalmente rilassarsi e sentirsi protetto e al sicuro.

Quirino è un cagnolino di taglia mediopiccola,  sui 12-13 kg nato a  giugno  2019  e brutalmente abbandonato a soli due mesi, ad agosto 2019, sicuramente doveva essere in pessime condizioni ma, come vedete, lui ce l’ha fatta.

 

Vaccinato, microchippato, sterilizzato. Negativo alla leishmania  gennaio 2019

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone. Adottabile  al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozioni contattate i volontari:

Anna Bianca  3475143882  3343655706  anna.aclonlus@gmail.com

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

 

maggio 2020

 

 


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria