PUMBA a cinque mesi è finito in canile. Nel 2002 . E ci è morto nel 2018

Non puo’ restare ancora in canile !

| Età: nato nel 2002 !!!!!!

Non ci possiamo credere. Ci sembra  impossibile che questo cane, in piu’ di 15 anni di permanenza in un canile, non abbia mai trovato adozione.  Non ci possiamo credere, che davanti al suo box siano passate migliaia di persone, e che nessuna, mai nessuna di queste persone abbia avuto una seconda occhiata per Pumba, una idea, un pensiero, una voglia di portarselo a casa.  Sembra impossibile, eppue è la realta’.

Pumba è finito dentro un box di canile all’eta’ di cinque mesi. Era senza dubbio uno dei tanti, troppi, cuccioli indesiderati, di quelli che nascono di continuo nella casa di chi non steriizza il proprio cane, considerandola una pratica contronatura. E che trova invece molto naturale, e sopratutto  economico, abbandonare i cuccioli che continuano a nascere.     I pochi fortunati, quelli che sopravvivono, finiscono in canile.  Alcuni hanno ancora fortuna, e vengono adottati. Altri, fanno la fine di Plumba. Una intera vita non vissuta, rinchiuso in unbox di canile,. Senza  essere mai entrato in una casa, avere mai dormito su un morido cuscino. Al caldo torrido in state, al freddo gelido in inverno. Senza mai essere uscito dal recinto del canile, senza mai avere visto neanche un pezzettino di mondo.

Non possiamo acettare che Plumba chiuda gli occhi su quel cemento.

Cerchiamo per lui una buona adozione che gli regali una vita diversa per il tempo che gli resta.

Plumba è un cane di ottimo carattere, va d’accordo con maschi e femmine, adora le persone. Va al guiinzaglio, ma non è molto disciplinato, meglio una casa con giardino  !  Plumbaa è un maschio di taglia mediogrande, sui 30-35 kg.  Nato a giugno 2002, abbandonato a cinque mesi finisce in canile ad ottobre 2002.  Una vergogna per tutti  noi.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile a Roma. Adottabile di preferenza solo al Centro, vista la sua eta‘   con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

 

Per info e adozioni:
Manuela 393/4080484 manuelacip.aclonlus@gmail.com
Anna Bianca 347 5143882 3343655706 anna.aclonlus@gmail.com
Se non rispondono inviare sms

 

dicembre 2017

 

 


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria