PUFFANERA una piccolina carinissima

Dolce, buona, tenera ed indifesa. Una piccolina da adottare subito

Taglia: Piccola | Età: In canile dal 2014

Puffanera è una cagnolina piccola e molto carina, spaventata dalla vita di canile ci guarda da lontano con due occhioni sgranati. Eppure ormai dovrebbe essersi abituata, visto che gli anni stanno passando e lei invece resta sempre lì, in quel box, ad aspettare che qualcuno si accorga di lei. Ma é nata in una zona dove poche persone vanno in canile per adottare un cane, così il tempo passa e lei resta lì, a consumare la sua vita in pochi metri quadrati.

Cerchiamo per Puffanera una buona adozione con persone gentili e pazienti, meglio se con altro cane ben socializzato, che la aiuti a superare la sua timidezza e ad inserirsi  nella vita di famiglia.

Puffanera è una cagnolina di taglia piccola, circa 10 kg, timidina ma curiosa, ormai abituata alla nostra presenza, con due occhietti belli ed intelligenti. Forse finita in canile giovane o giovanissima, nel 2014. Ha imparato ad uscire al guinzaglio, è meno timida, più socializzata con le persone.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata. Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare:

Anna Bianca  3343655706  – 3475143882    anna.aclonlus@gmail.com

Francesca  349 1970995   francesca.aclonlus@gmail.com

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

 

2017

 

2018

2019

 

2020


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria