PUFFA la tipo Carlino, 7 kg di dolcezza – ADOTTATA

Una piccolina dolce, affettuosa, una vera cagnolina di casa

| Età: nata nel 2015

Non sappiamo la storia di Puffa,  e forse ce la immaginiamo soltanto, ma si capisce benissimo che lei era una cagnolina di casa, una piccoletta  “di famiglia” . Peccato che le sia toccata una famiglia traditrice, che l’ha abbandonata o quantomeno non  l’ha proprio cercata quando non è tornata a casa. Gia’, perche in certe zone i cani vengono lasciati liberi di andarsene in giro da soli, i giardini non sono recintati, le case sono ad accesso proibito ai cani di ogni taglia e tipologia, e, sopratutto, i cani non vengono mai sterilizzati perchè non si vuole spendere soldi per il proprio cane.  Aggiungiamoci, come una ciliegina sulla torta, che non si mette il microchip al cane, benche’ sia un obbligo di Legge, cosi0 non ci sono responsabilita’ e, tanto, nessuno ha mai fatto un minimo controllo. Un quadretto sconfortante, che non si è modificato per nulla perlomeno nell’ ultimo decennio,  nella totale indifferenza di tutte le Istituzioni.

Dunque Puffa, che ha vissuto i suoi primi quattro anni di vita in famiglia, proveniente da qualche cucciolata casalinga, ha anche lei fatto dei cuccioli, si vede dallo stato delle sue mammelle, cuccioli che  o sono morti o sono stati dati via alla come capita, e che nel tempo ci ritroveremo in canile. Cosi’ la ruota gira, e i nostri sforzi, ilnostro impegno, è completamente inutile.

Cerchiamo per Puffa una bella adozione, è una dolce cagnolina molto affettuosa con le persone, desiderosa di coccole. Compatibile con mashi e femmine.

Puffa  una simil Carlino di taglia piccola, sui 7 kg. nata probabilmente nel 2015 è finita in canile nel 2019.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone. Adottabile  al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata. Negativa alla leishmaia.

Per info ed adozioni contattate i volontari:

Anna Bianca 3475143882 3343655706 anna.aclonlus@gmail.com

Paola 3397876019 paola.aclonlus@gmail.com

dicembre 2019


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria