PONGO – cucciolone simil maremmano a pois

triste e dolcissimo

Taglia: Grande | Età: nato a Gennaio 2018

Pongo, uno sguardo che trafigge, trafigge chi ti guarda e che non può non innamorarsi  di te, di quell’ aria un pò spaesata e ingenua, di un giovane cucciolo che ha ancora tutto da apprendere. La bellezza non ti manca, quel manto nero e bianco a pois che ti rende particolare e ancor più affascinante. Cosa ti manca? una famiglia, una vera famiglia a cui donare il tuo affetto e il tuo amore, che ti porti a correre nei prati, a conoscere il mare, la neve, il calore di una casa e la gioia di vivere.

Pongo è un bellissimo simil maremmano nato a Gennaio 2018, futura taglia grande, entrato in canile con in fratello Dodo, si cerca una casa che sappia veramente prendersi cura di lui e lo aiuti a superare quella diffidenza iniziale verso il mondo.

Verrà affidato vaccinato, microchippato e sterilizzato. Si trova in un canile privato in provincia di Frosinone, adottabile al Centro e Nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info e adozione contattare le volontarie: Elisa 3286953697  elisab.aclonlus@gmail.com  oppure Francesca 3491970995 francesca.aclonlus@gmail.com

 

 

 

 


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria