POLLO ha festeggiato i suoi primi dieci anni. Di canile.

Un cagnolotto senza speranza

Taglia: Media | Età: FORSE NEL 2008

Pollo ormai al canile si è abituato, ed ha capito da molto tempo che da lì non uscirà vivo ma solo in un sacco nero. Pensate forse che un cane non lo sappia, quando la sua sorte è segnata? Vi  sbagliate, è sufficiente guardarli negli occhi per sapere chi ha capito e chi, ancora, si illude.

Pollo non si illude più, ha festeggiato da poco i suoi primi dieci anni di canile, è decisamente un sopravvissuto e ne ha viste di tutti i colori. Non si scompone affatto per la nostra presenza, per queste sconosciute che gli girano attorno e fanno foto. Foto inutili, foto che solo a noi ricorderanno questo cagnolotto senza nulla di speciale, neanche particolarmente simpatico e affettuoso, che non ha proprio speranza di uscire da quel box. Ma, ormai lo sapete, noi siamo testardine, e un appello e qualche foto a Pollo li facciamo ugualmente, crediamo nei piccoli miracoli, ne abbiamo già visti. Chissà se il suo nome deriva dal fatto di averlo recuperato in qualche pollaio!

Pollo è un cagnolotto ormai anziano,  di taglia media sui 20 kg, un cicciottello che ha perso la speranza di uscire dal box, dopo esserci finito nel lontano 2010 probabilmente già adulto.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare:

 

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

Francesca 3498477987  cfra72@gmail.com

Anna Bianca  3343655706  – 3475143882    anna.aclonlus@gmail.com

 

ottobre 2020

 


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria