POKER un piccoletto indeciso

Un piccoletto simpatico

Taglia: Piccola | Età: nato forse nel 2017

Poker è un tipo indeciso, non sa bene se siamo amici o no, ci guarda da lontano, poi si avvicina un po’, poi si allontana di nuovo. Insomma, con tutto quello che ha passato, nonsa piu’ di chi puo’ fidarsi. Di certo, ha fatto male a fidarsi di chi se lo era preso per un po’ di tempo, forse persino un paio di ani, prima di abbandonarlo in strada  perchè si era stancato di lui.   Ci immaginiamo questo piccoletto mentre gira da solo per le strade, alla ricerca di  cibo  e riparo,  e forse persino della strada per  un ritorno a casa. Poker non lo aveva capito, che la casa lui non ce l’ha piu’, che è nato ed ha vissuto in una zona dove gli abbandoni sono continui e lui  è solo un numero tra tanti, un musetto in piu’ che si affaccia dalle sbarre di una gabbia .

Cerchiamo per Poker una adozione con pesone un poco pazienti  per farlo tranquillizzare ed inserire in famiglia.

Poker è un maschietto di taglia piccola sui 10 kg circa,  abbandonato e finito in canile  ad aprile 2017  quando era ancora cucciolone

Vaccinato e microchippato, si affida sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Francesca 3498477987  cfra72@gmail.com

Anna Bianca  3343655706  – 3475143882    anna.aclonlus@gmail.com

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

 

2017

 

2018

 

2020


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria