PLINIO

Incrocio lupoide sorridente e curioso

Taglia: Media | Età: 2011

AGGIORNAMENTO APRILE 2020

PLINIO
Lupoide, taglia media, nato nel 2011.
Plinio è entrato in canile a pochi mesi, del mondo fuori conosce poco o nulla ed ha poca esperienza nel contatto con le persone, questo lo fa rimanere sempre indietro con aria timida, quando ci avviciniamo al box. Basta però aspettare qualche istante e lui arriva, con la sua curiosità ed il suo sorriso contagioso…Plinio ho bisogno di conoscere il mondo e l’amore di una famiglia!

Plinio è vaccinato, microchippato e sterilizzato.
Si trova in canile vicino Frosinone ed è adottabile in tutto il centro e nord Italia, previa procedura di adozione e con disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per adozione o informazioni, contattare le volontarie:
Monique 348/1053324
Monique.aclonlus@gmail.com
Paola 339/1064873
p.pellegrini1961@gmail.com

PLINIO_NOME

Passiamo davanti ad un box che sembra vuoto. Ci soffermiamo un poco, ed ecco che pian piano un musetto si affaccia a guardarci. Un musetto dallo sguardo intelligente e curioso, ci scruta zitto zitto anche lui senza capire cosa facciamo li’ davanti, cosa vogliamo da lui, che non riceve mai visite.

Pian piano ecco apparite un bel cane un po’ titubante, ma che alla fine ci accoglie con un gran sorriso, si mette in posa quasi avesse capito che con queste foto potrebbe cambiare la sua piccola vita, la porta del box potrebbe per magia aprirsi  e per lui iniziare la scoperta del mondo. Eh si perchè Plinio del mondo non conosce ancora nulla, non ha ricordi di null’altro che delle quattro pareti del suo box.

Plinio derivato lupoide dal muso simpatico, gli occhi furbetti e col sorriso travolgente è nato nel 2011, taglia mediocontenuta, sui 14-15 kg.  Timidello come sempre i cuccioli cresciuti in canile, ma curioso e disponibile all’incontro con gli umani.Vaccinato, microchippato, sterilizzato.

Cerchiamo per Plinio una adozione un poco paziente, meglio se con una femminuccia ben socializzata, che lo aiuti a superare qualche paura e a conoscere un mondo per lui ancora sconosciuto.

Adottabile al Centro e Nord convisita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido

Per info e adozione contattare le volontarie.


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria