PIPPO – ciao piccolo…

Adottabile a distanza

| Età: nato nel 2001

AGGIORNAMENTO LUGLIO 2014:
Pippo si trova in una pensione con vitalizio, è anziano, cardiopatico, tornato due volte dall’adozione per problemi comportamentali. Ora ha trovato equilibrio con l’educatrice cinofila che lo ospita e si prende cura di lui con amore! Potrà passare gli ultimi anni della sua vita in pace e amato…Ma per continuare a garantirgli questa vita abbiamo bisogno di aiuto! Pippo puo’ essere adottato a distanza, per contribuire a pagare le sue spese. Tutte le informazioni al riguardo sono disponibili qui: http://www.aclonlus.org/sostienici/adotta-a-distanza/
Per informazioni, contattare info@aclonlus.org
—————————-
Ci sono storie assurde che anche se accadono tu resti a bocca aperta pensando che sia solo un brutto incubo. Pippo, ora è il suo incubo. Ve lo ricordate? Era un cane di una vecchia signora, che quando è morta i nipoti hanno pensato bene di portarlo in canile. Dopo 11 anni. Dopo qualche mese di canile per Pippo si è aperta un’altra speranza. Una famiglia commossa dalla sua storia ha deciso di adottarlo e portarlo con loro. 5 mesi. Pippo dopo 5 mesi è stato RIPORTATO IN CANILE. Il motivo? Il motivo è che Pippo ha morso due persone. Educatori, pazienza, e calma sono parole che questa famiglia non conosce. La soluzione più immediata era quella di riportarlo in un box, la soluzione più semplice era quella di non avvertirci ma di portarlo in canile a nostra insaputa, non pensando che avremmo cercato a tutti costi una soluzione migliore, anche uno stallo. Avremmo fatto di tutto ma non avremmo mai permesso di rimetterlo dietro le sbarre. Io non ho più parole, ho solo tante lacrime per questa creatura che non ha ancora conosciuto l’amore vero. Pippo è un dolce (secondo me) anziano che ha bisogno di tranquillità. Ha bisogno di persone esperte che non si impressionino se lui ogni tanto mette il broncio e si arrabbia come tutti i vecchietti.. che non si spaventino se lui non vuole scendere dal divano.. ha bisogno di persone che lo capiscano e che gli facciano vivere questi ultimi anni semplicemente con amore. Io vi scongiuro di portare questo appello ovunque, primi che arrivi il freddo. E’ un pò cardiopatico, quindi preferirei non fargli fare viaggi troppo lunghi, ma valuterò qualsiasi proposta.
Vi metto qui sotto dei video, fatti da me. Io l’ho conosciuto in questo modo, e vorrei che questa sia l’immagine che voi abbiate di questa piccola creatura. E’ un bretoncino di circa 11 anni taglia medio piccolissima.
Si effettuano controlli pre affido e post affido, firma moduli.
SOLO A PERSONE DAVVERO RESPONSABILI. SI TROVA A ROMA E PREFERIAMO AFFIDARLO SU ROMA E DINTORNI.
VI PREGO DI DIFFONDERE.
GRAZIE DI CUORE.



Ecco i suoi video:
http://www.youtube.com/watch?v=kokUOA9FZMU&feature=plcp -http://www.youtube.com/watch?v=xW61liirzIs&feature=plcp -http://www.youtube.com/watch?v=Cxe_LDLDK1k&feature=plcp

Luglio 2015 – Pippo ci ha lasciato, ormai da qualche mese stava sempre peggio. So + addormentato nelle braccia di Giordana, dove si trovava a pensione, e che ringraziamo per l’amore con cui lo ha accolto ed accudito. Ciao Pippo, dopo abbandono e canile siamo riusciti a darti anni sereni per la tua vecchiaia.


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria