PIPPO condannato senza speranza – adottato tramite altra associazione
Chissa’ se uscira’ mai da qul box…
Pippo si capisce subito, che è un cane condannato all’ergastolo e senza nessuna speranza di ottenere la grazia, cioè una adozione che lo faccia uscire da quella gabbia. Ne vogliamo parlare? E’ nero, non particolarmente attraente e non ha nemmeno la simpatia dalla sua parte, dopo tanti anni di carcere lui ce l’ha col mondo intero, un mondo che prima non ha fatto nulla perchè lui non dovesse nascere, non voluto e non amato, e poi lo ha considerato colpevole di esistere, condannandolo a una non vita.
Cerchiamo per Pippo una adozione con persone senza troppe aspettative iniziali, in casa con giardino ed in compagnia di un cane, maschio o femmina, ben socializzato, che lo aiuti a capire che gli esseri umani non sono tutti uguali, e ce ne sono tanti, per fortuna, che sanno amare.
Pippo è un maschietto di taglia contenuta, sui 15 kg forse anche meno. E’ finito in canile forse fin da cucciolo nel lontano 2009. Ci piacerebbe che un gesto di amore lo facesse uscire da li’.
Vaccinato, microchippato, verra’ affidato sterilizzato
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882 anna.aclonlus@gmail.com
Paola 3397876019 paola.aclonlus@gmail.com
Francesca francesca.aclonlus@gmail.com 349 1970995
ottobre 2017