PIPINO il Pitbull coccolone

Buono e bravissimo

Taglia: Media | Età: un giovane adulto

Va bene, non è proprio un none da Pitbull, lo sappiamo. Ma uno col suo carattere non ce la sentivamo proprio di chiamarlo con i nomi da guerriero che si danno in genere ai cani della sua razza.

Ma lo avete visto bene, che tipo è Pipino ? Tutto sorrisi, tutto mossette, faccette e smorfiette…In queste sue prime foto non  vi potete rendere bene conto della sua bellezza perchè è appena stato sterilizzato e porta il collare per evitare leccamenti ed arrossamenti, ma vi assicuriamo che un cane cosi’ non è facile trovarlo : bello, possente, conscio della sua prestanza e nello stesso tempo equilibrato, socievole, affabile.

Stiamo parlando di un Pitbull, ed ovviamente ha le caratteristiche della sua razza, per prima : no altri cani

Ma è ottimo con le persone, ed il suo inserimento in famiglia non sarebbe difficile. Adozione ovviamente per persone  esperte, alcuni segni che si porta addosso ci fanno pensare che non sia stato amato molto neppure prima del tradimento che lo ha fatto finire in canile. Adozione per persone gia’ esperte della razza.

Pipino splendido Pitbull di taglia grande, sui 35-38 kg.  Ci sembra un cane giovane, su due tre anni, sapremo meglio in seguito dopo valutazione del veterinario. Abbandonato   in strada e finito in canile a  maggio 2019

 

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina. Adottabili al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ al postaffido e a mantenere i contatti
Anna  Bianca 3343655706  – 3475143882    anna.aclonlus@gmail.com

2019

 

ottobre 2020


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria