PINUCCIO BELLO un amore di spinoncino – ADOTTATO

Bellissimo spinoncino allegro e amoroso

| Età: NATO 2018

Pinuccio Bello è davvero un amore di spinoncino. Per i suoi primi due anni di vita ha senza dubbio vissuto incompagnia delle persone che lo hanno vergognosamente tradito ed abbandonato per la strada.  Evidentemente non era piu’ un giocattolo per bambini era diventato superfluo ed inutile, e la sua sorte era segnata  fin dal primo momento, Pinuccio bello è nato in una zona dove gli abbandoni sono continui, non conoscono soste.

Pinuccio Bello  cosi’ finisce prima in strada e poi in canile, dove aspettera’ invano che qualcuno lo adotti  perchè in certe zone quasi nessuno va in canile per adottare  un cane.  Pinuccio ce l’ha messa tutta per dimostrarci che è un cagnolino adorabile, un vero canetto di famiglia, affettuoso, simpatico, socievole e gentile. E noi siamo certi che qualcuno si innamoreraì prestissimo di questo batuffolo arruffato  dove si intravedono due occhietti allegri ed intelligenti che aspettano solo che qualcno si innamori di lui.

Pinuccio Bello è uno splendido spincino o barboncino di tglia mediopiccola  sui 10-12 kg   Nato nel 2018, per due anni ha vissuto con la famiglia dei traditori, prima di essere abbandonato  e finire in canile ad aprile 2020

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare:

Francesca 349 1970995  francesca.aclonlus@gmail.com

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

Anna Bianca  3343655706  – 3475143882    anna.aclonlus@gmail.com

 

luglio 2020


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria