PINOLA abbandonata a 4 anni

Una piccolina impaurita dal canile

Taglia: Medio/piccola | Età: nata probabilmente 2016

Pinola ha paura. Non siamo riuscite ad avvicinarla, se ne sta in un angolo, terrorizzata da l canile, e dalle persone.  Eppure, una vita prima del canile deve pur averla avuta, ci sembra  difficile ed improbabile che sia una cagnolina sopravvissuta in strada da sola e per ben 4 anni e senza contatti con le persone. No, non ci possiamo credere, in strada la vita è  dura e molto breve.  Pinola è terrorizzata dall’abbandono, dal tradimento che ha subito, dal brutto cambiamento  della sua vita.  Per il momento, ci tiene d’occhio aspettandosi il peggio vedremo in seguito se riusciremo a tranquillizzarla e fare amicizia con lei.

Per Pinola ci vuole una adozione con persone pazienti, esperte, in casa con giardino e meglio se in compagnia di un cane ben socializzato che la aiuti a superare questo bvrutto momento di vita.

Pinola cagnolina di taglia mediopiccola sui 12-13 kg. nata nel 2016 ha probabilmente vissuto  a contatto con le persone venendo pero’ tradita ed abbandonata, ed è finita in canile a  giugno 2020

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

i trova in un canile privato convenzionato in provincia di  Frosinone,adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare:

Anna Bianca  3343655706  – 3475143882    anna.aclonlus@gmail.com

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

 

settembre 2020


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria