PINO ADOZIONE URGENTE HA LA LEISHMANIA!!!!

ADOZIONE URGENTE DOLCISSIMO

Taglia: Media | Età: 2011

PINO ADOZIONE URGENTISSIMA!!!
Anno: 2011
Taglia:  media
Sesso: maschio
Carattere: dolcissimo e coccolone, compatibile con cani maschi e femmine
Segni particolari: affettuoso
Pino siamo preoccupate per te, perchè sappiamo che non chiamerà mai nessuno.   Tu che sei semplicemente unico e meraviglioso. Tu che hai tanto da dare, tu che sei dolcissimo, tu che non hai colpa di niente. La leishmania spaventa chi non la conosce ma se solo provassero a guardare al di là dei pregiudizi. Ma noi non ci arrendiamo e cerchiamo per te una famiglia  consapevole del fatto che in canile non potrai mai essere curato al meglio. Una famiglia che non si spaventi davanti alla tua condizione ma che , proprio per questo motivo, decida di regalarti una vita degna. Faremo tutto ciò che è possibile per trovare qualcuno che sia in grado di amarti come meriti!!
Questa meravigliosa creatura  si trova in canile vicino Roma ma è adottabile al centro e al nord Italia previa procedura di adozione e disponibilità a mantenere i contatti con le volontarie. Si affida chippato, vaccinato e sterilizzato.
 Venitelo a conoscere vi innamorerete.
Per info:
Sonia 351/5026058 Sonia.aclonlus@gmail.com