PINGUINO- un piccolino con lo smoking- ADOTTATOOO!!

giovanissimo e tristissimo

| Età: nato a Gennaio 2017

Pinguino sembra indossare lo smoking e composto ed elegante ci osserva quando ci avviciniamo. E’ in un box con cani più grandi, rimane un po’ in disparte, è ancora un po’ disorientato, chissà da dove viene e qual è stata la sua vita prima di arrivare qui.

Nel suo sguardo c’è una dolcezza infinita, è un cagnolino tenerissimo, tranquillo e discreto, che avrebbe bisogno di essere coccolato e protetto, di dormire in una morbida cuccia invece che sul cemento bagnato…

Pinguino è una taglia piccola, è nero con la punta delle zampe davanti e il petto bianco, la coda mozza. Attualmente divide il box con dei maschi, E’ nato a Gennaio 2017 e verrà affidato vaccinato, microchippato e sterilizzato. Si trova in un canile privato in provincia di FROSINONE, adottabile al Centro e Nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info e adozione contattare le volontarie: Elisa 3286953697  elisab.aclonlus@gmail.com Francesca 3491970995 francesca.acl@gmail.com


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria