PING- piccolina tutta tigrata- Adottata con altra associazione

cerca una mamma tutta sua

| Età: nata a Gennaio 2014

Marzo 2018: PING è una piccolina tigrata, nata a Gennaio 2014, che passa tutte le sue giornate, insieme al fratellino gemello PONG, all’interno della stessa gabbia ormai da due anni (entrati in canile nel 2016)!!! Si arrampica come un’acrobata aggrappandosi forse nella speranza di essere notata. Si rivela una tenerona quando invece la prendiamo in braccio, affondando il suo musetto nei nostri maglioni e annusando i nostri profumi….forse le ricordano quelli della sua mamma umana che ora non c’è più! Ci riempie di bacetti e ci guarda languida, speranzosa di uscire presto da quella cella, magari proprio insieme a suo fratello!! E’ compatibile con maschi e femmine.

Vista la loro estrema abilità di arrampicata, in caso di casa con giardino richiediamo recinto molto alto e ben coperto da rete oppure sistema di sicurezza analogo.

Verranno affidati chippati, vaccinati e sterilizzati. Si trovano in canile privato in provincia di FROSINONE, sono adottabili in tutto il centro e nord Italia previa compilazione di un questionario, visita di preaffido e disponibilità a mantenere i contatti e a i post affidi.

Per info e adozione contattare le volontarie:

Elisa 3286953697 elisab.aclonlus@gmail.com

Francesca 3491970995 francesca.aclonlus@gmail.com

 

 

 

 


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria