PETER- un pò Corso…un pò Sharpei! ADOTTATO mediante altra associazione

GIOVANISSIMO…UN SUPER CUCCIOLONE!

| Età: nato a ottobre 2016

Settembre 2017: Con la primavera è arrivata in canile un’altra cucciolata… sono 3 femmine e un maschio derivati sharpei. Evidentemente qualcuno ha pensato bene di comprare un cane di razza e di lasciarlo libero senza controllo.  In alcuni la somiglianza è più evidente ma anche Peter ha un muso morbido e grassottello… tutto da baciare!

Peter è entrato in canile da pochi mesi, è ancora un cucciolone allegro e festoso, ha tanta voglia di correre e giocare ma ora la sua casa è quel box di cemento, in cui può fare ben poco. Avrebbe bisogno di muoversi, di conoscere il mondo, di provare la gioia di stare in una famiglia, amato e coccolato.
Peter è nato a ottobre 2016, è una taglia media, un pò corso e un pò sharpei, tutto nero con il petto bianco, è socievole e attualmente divide il box con una sorella e altre due femmine.
Verrà affidato vaccinato, microchippato e sterilizzato. Si trova in un canile privato in provincia di FROSINONE, adottabile al Centro e Nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info e adozione contattare le volontarie:

Elisa 3286953697  elisab.aclonlus@gmail.com   

Giuliana 3333355868 giuliana.aclonlus@gmail.com

 

 


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria