PERSEO invecchiato senza avere vissuto – troppo tardi, addio vecchino brontolone…

Una adozione urgente, non lasciamolo ancora in canile !

| Età: nato nel 2007

Che tristezza vedere certi musetti nel box, guardare negli occhi cani anziani che sono stati dimenticati da tutti, che vedono la loro vita passare lentamente ma bruciarsi in un attimo.
Cosi’ vediamo perseo, un musetto segnato dalle cicatrici di tanto tempo passato con compagni forse sempre duiversi e a volte non proprio simpatici, una rassegnazione nel suo atteggiamento che ti spezza il cuore. Lui lo sa, lo sa che non è giovane, che non è bello, che le possibilita’ che qualcuno se ne innamori sono quasi pari azero. Lui lo sa che quella vita sempre ugule da chissa’ quanto tempo continuera’ cosi’ per tanto tempo ancor, fino al giorno in cui finalmente sara’ di nuovo libero, ma nel vento .
Vorremmo cambiare il suo destino, vorremmo che la sua vita potesse cambiare ora, subito, quando ancora c’è il tempo per godere di una passeggiata su un prato, di rotolarsi felice sotto la carezza di una mano amorevole.
Perseo è un cagnolotto nato nel 2007 di taglia medio contenuta, sui 13-14 kg. E’ vaccinato, microchippato e sterilizzato.
Adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a manenere i contatti ed al postaffido

 

Anna Bianca  3475143882  3343655706   anna.aclonlus@gmail.com
Cristina 339 4843325 (se non risponde mandare un sms) cristina.aclonlus@gmail.com


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria