PEPI il biondo peloso – adottato

Bello nonostante la sua età

| Età: nato nel 2009

Pepi  è un cagnolotto splendido, una vera meraviglia. Anche lui se lo sono tenuto per ben tre anni prima di decidere che non serviva a niente, che era diventato inutile e che si poteva pure buttare per la strada, per farlo finire in canile, la discarica dei cani della zona. Un cane così bello e giovane avrebbe potuto trovare casa con molta, moltissima facilità vero? Invece no. In questa zona pochissime persone vanno in canile per adottare un cane, così Pepi ha aspettato e aspetta ancora, mentre la sua vita, così breve se paragonata con la nostra, scorre via in un box di canile, una vita non vissuta e fatta di nulla, di giornate sempre uguali.

Pepi  in canile ci ha già passato tanti, troppi anni, e la mancanza di contatto con le persone lo ha fatto diventare timido, cerca di passare inosservato per evitare i problemi, ma è buono e gentile, compatibile con cani maschi e femmine. Con lui ci vuole un poco di pazienza per fargli ricordare come si vive in una famiglia.

Pepi splendido cagnoletto di taglia media sui 18 kg. nato nel lontano 2009 ha vissuto tre anni in qualche famiglia di traditori che lo hanno poi abbandonato facendolo finire in canile nel 2012.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare:

Francesca 349 1970995  francesca.aclonlus@gmail.com

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

Anna Bianca  3343655706  – 3475143882    anna.aclonlus@gmail.com

 

luglio 2020 queste le prime foto che il mondo puo’ vedere…ed è gia’ anziano !


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria