PAULA splendida tipo Labrador era un cane di casa -ADOTTATA !

Bellissima e affettuosa, un vero amore

| Età: nata 2016

In effetti, dire che Paula era un cane di casa vuol dire pocco, perchè la quasi totalita’  dei cani che finiscono in un box di canile una casa ce l’avevano tutti, prima di  essere abbandonati per la strada. E anche Paula si vede benissimo che una casa ce l’aveva… non appena arriviamo al suo box, ci accoglie festosa, felice di fare una nuova amicizia, e con la segreta speranza che siamo li’ per aprire quella porta e portarla via con noi.

Bella, socievole, affettuosa, allegra… vive ora in box con un maschio scorbutico, speriamo che la sua allegria lo rallegri  e lo renda piu’ socievole !

Paula ha una particolarita’, le manca un dito della zampa posteriore sinistra, si vede in alcune foto. Non sappiamo se di nascita o in seguito a qualche incidente, comunque non le provoca nessun proble,a cammina benissimo, non è proprio un problema.

Cerchiamo per Paula una bella adozione, è un cane indicato per tutti, sicuramente anche  per famiglie con bambini, è un amore di cane.

Paula bellissima tipo Labrador di taglia media, sui 25 kg.  nata  nel 2016 ed abbandonata a due anni,  finita in canile a maggio 2018

Vaccinata, microchippata, sterilizzata. Negativa alla leishmania maggio 2018

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone. Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione :

Anna Bianca  3343655706  – 3475143882    anna.aclonlus@gmail.com

Paola 3397876019 paola.aclonlus@gmail.com

 

ottobre 2018

 

aprile 2019

Nel video la vedete proprio scatenta…povera Paiula, è felice di ricevere una visita, nessuno le fa mai una coccola !


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria