PATROCLO – ADOTTATO !

Incrocio Boxer guarda il mondo senza alcuna speranza

| Età: Adulto

Patroclo è un piccoletto dal muso simpatico  timidino ma curioso. Se ne sta da una parte ed ogni tanto si gira a guardarci, forse vorrebbe avvicinarsi ma non osa. E’ un cagnolino che si trova in canile da qualche anno, e molto riservato, la sua è un’adozione delicata e solo per esperti. E’ necessaria un’adozione in posto sicuro e super recintato per evitare fughe.  In canile dal 2007 Preferibile  adozione solo con femmina, no gatti, no bambini piccoli. Per persone esperte, o con ausilio di un educatore.Verra’ affidato sterilizzato e vaccinato e con visita pre e post affido.

Si trova vicino Roma  ma per una buona adozione lo portiamo in tutto il Centro e Nord.

Per info ed adozioni contattate i volontari:

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

– Anna Bianca  3475143882 3343655706   anna.aclonlus@gmail.com

 

26 febbraio 2015 –  Con gioia e commozione, oggi  abbiamo fatto uscire Patroclo dal canile. Dopo tanti tanti mesi in cui abbiamo lavorato incessantemente per trovare la giusta adozione e per accertarci che il suo arrivo nella nuova casa fosse vissuto ranquillamente dal nostro piccolo eroe, finalmente i nostri sforzi hanno avuto esito positivo. Patroclo è fuori, è a casa, è nelle braccia della sua mamma. Grazie Daniela per questo piccolo miracolo !

Ecco foto di Patroclo a casa. Ancora timidissimo ed impaurito, il nostro eroe deve avere avuto delle bruttissime storie con gli esseri umani nella sua vita. Ma la sua mamma umana ha tanta pazienza ed il piccoletto sta facendo, pian piano, passi avanti. Forza Patroclo che ce la farai ad amare e fidarti !

 


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria