PATATA dolcissima volpina – ADOTTATA !

Dolce, buona, affettuosa, tranquilla…un amore di cagnolina !

| Età: nata 2016

Patata ci accoglie in box guardandoci con due occhioni sgranati, gli occhi di chi non ha ancora capito bene cosa sia successo, come abbia fatto a finire chiusa in un box di canile una cagnolina fino a poco fa viveva in famiglia, ed ora si ritrova circondata da centinaia di disperati come lei. Ci guarda con due occhioni sgranati, si avvicina per ricevere una carezza, una rassicurazione, è una cagolina cosi’ delicata e tranquilla che ci piange  il cuore dover andare via lasciandola in  quel box.

Come sempre, non riusciamo ad abituarci alla tranquilla indifferenza con cui le persone abbandonano il loro cane, all’assoluto distacco  nei riguardi di una creatura che ha condiviso giorni, mesi ed ann con la sua famiglia credendo di essere amata, di essere al sicuro. No, non ci potremo mai e poi mai abituare a questo.  Vorremmo che Patata potesse uscire subito da quel box, per  entrare in una casa dove sia amata come merita.

Patata è una bellissima vopinetta di taglia piccola, sugli  8 – 9 kg.  nata nel 2016, ha vissuto con la sua famiglia traditrice fin quando non è stata abbandonata per la strada finendo in canile ad agosto 2019 :  Bella, buona, tranquilla, una cagnolina deliziosa da adottare subito.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata. Negativa alla leishmania settembre 2019

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone . Adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info e adozione :
Anna Bianca 3475143882 3343655706 anna.aclonlus@gmail.com

Paola 3397876019 paola.aclonlus@gmail.com

 

gennaio 2020

 

 

 

 

maggio 2020 – a casa !


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria