PASTICCIO simil labrador

Anno: 2016
Taglia: media
Sesso: maschio
Carattere: tranquillo e socievole  compatibile con cani maschi e femmine
Segni particolari: sguardo che incanta
Entrato in canile: 1/2019
Il nostro PASTICCIO è’ stato accalappiato con una zampa fratturata, forse investito e abbandonato sul ciglio della strada o forse peggio. La cattiveria umana non ha limiti. Operato e curato adesso sta bene ma cerca una famiglia amorevole che si prenda cura di lui e che gli faccia dimenticare questa brutta esperienza.  Quando entriamo nel box lui si mette tranquillo ad aspettare una carezza o un complimento.. Vogliamo renderlo felice per sempre? C’è qualcuno che sia in grado di regalare a questa giovane anima il miracolo che tanto aspetta?? Aiutateci a trovare la famiglia giusta!!
Al momento  questo cagnolone meraviglioso si trova in un canile  vicino Frosinone ma è adottabile al centro e al nord Italia previa procedura di adozione e disponibilità a mantenere i contatti con le volontarie. Si affida chippato, vaccinato e sterilizzato. Venitelo a conoscere!!
Per info:
Sonia 351/5026058  Sonia.aclonlus@gmail.com
Francesca 347/6560645 fra_angel@libero.
pasticcio8 - Copia pasticcio8 - Copia pasticcio11 pasticcio10 pasticcio9 pasticcio8 pasticcio1 pasticcio2 pasticcio4 pasticcio5