PAPERINO – uno sguardo pieno di tenerezza

cagnolino tenero in cerca d’amore

Taglia: Medio/piccola Taglia: Piccola | Età: nato ad agosto 2016

PAPERINO – Uno sguardo che dice tutto

Una dolcezza simile non dovrebbe essere rinchiusa dentro una gabbia! I suoi occhioni tristi, che ci implorano di coccolarlo e di giocare , ci spezzano il cuore. Ci piacerebbe tanto stare di più con  lui … ma purtroppo noi volontari possiamo dedicare solo qualche coccola e carezza durante le nostre visite in canile. Speriamo allora che tra voi, che state leggendo in questo momento, ci sia qualcuno disposto ad accogliere questo cagnolino triste e in cerca di solo amore.

Paperino è nato ad agosto 2016 ed è una una taglia medio contenuta, circa 12 kg, color miele. Verrà affidato vaccinato, microchippato e sterilizzato.  Divide il box con maschi e femmine ed è socievole e tranquillo con i suoi simili. Si trova in un canile privato in provincia di Frosinone, adottabile al Centro e Nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info e adozione contattare le volontarie (se non rispondono lasciare un messaggio) Elisa 3286953697 elisab.aclonlus@gmail.com oppure Francesca 3491970995 francesca.aclonlus@gmail.com