PALMIRA in canile da quando aveva un giorno di vita !

Bella e smpatica, timidina e schiva

Taglia: Medio/piccola Taglia: Piccola | Età: nata luglio 2012

Non possiamo davvero stupirci se Palmira è una cagnolina timidella e paurosetta, quando scopiamo che  è finita in canile quando aveva soltanto un giorno di vita, sicuramente insieme almeno alla mamma, probabilmente insieme a tutta la cucciolata, ecco che le cose diventano chiare.. Forse, ma solo forse, potrebbe essere figlia di Bice, visto che sono finite in canile lo stesso giorno. Ma è la sola traccia che abbiamo.  Una cucciola poteva trovare subito adozione, ma nella zona in cui è nata Palmira ci sono pochissime persone che vanno in canile per adottare un cane, cosi’ lei è ancora in quel box ad aspettare.

Palmira è una cagnolina carinissima, ma per lei ci vuole una adozione con persone non solo pazienti, ma disposte a valersi , se occorre, della figura professionale di un educatore, per aiutare Palmira a conoscere un mondo che non ha mai visto. Meglio se in casa è presente un cane ben socializzato,  che le mostri come relazionarsi meglio con le persone.

Palmira bellisima cagnolina di taglia piccola, sui 10 kg. è nata il 30 luglio 2013 e la  usua speranza di una vita diversa è finita il 31 luglio 2013, quando aveva soltanto un giorno di vita ed era gia’ finita in canile.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Giuliana   giuliana.aclonlus@gmail.com     333 3355868

Francesca    francesca.aclonlus@gmail.com    349 1970995

Se non rispondono inviare sms o whatsap

 

luglio 2019


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria