OLIVER- simil collie elegante e vivace

simil collie socievole e vivace

Taglia: Media | Età: nato a febbraio 2018

2018: Oliver è una cagnolino giovane, arrivato in canile con la sorellina Miranda. Non sappiamo dove abbia trascorso i suoi primi mesi di vita, molto probabilmente è frutto di una cucciolata indesiderata, lasciata al suo destino non appena è diventata “scomoda”. Ora è rinchiuso in un box e non perde occasione per farci capire il suo desiderio di essere considerato e coccolato…  Oliver ricorda un collie, è elegante e vivace, è una taglia media, ha un bel pelo marrone soffice semi lungo. E’ nato a febbraio 2018, attualmente divide il box con maschi e femmine. Verrà affidato vaccinato, microchippato e sterilizzato. Si trova in un canile privato in provincia di Frosinone, adottabile al Centro e Nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info e adozione contattare le volontarie: Elisa 3286953697  elisab.aclonlus@gmail.com Francesca 3491970995 francesca.aclonlus@gmail.com

Aggiornamento Agosto 2019: e’ sempre più splendido! Peccato vederlo in quella gabbia :-(((

2018: