NORA- piccoletta e delicata- ADOTTATA!!!

viveva in casa….ora la sua casa è il canile

| Età: nata a Dicembre 2015

Febbraio 2018-Nora che ci fai in un box? Sei una cagnolina piccola e deliziosa, spaesata e preoccupata per quello che ti è capitato… Nora è arrivata da poco, ma ha già un paio di anni, quindi sicuramente una casa ce l’aveva, non sarebbe certo sopravvissuta in strada una piccoletta come lei… Ha bisogno di trovare al più presto una bella famiglia, che la riempia di attenzioni, la protegga e la faccia sentire amata.

Nora è nata a Dicembre 2015, è una taglia piccola, adatta a vivere in appartamento, attualmente divide il box con delle femmine. Verrà affidata vaccinata, microchippata e sterilizzata. Si trova in un canile privato in provincia di FROSINONE, adottabile al Centro e Nord Italia con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info e adozione contattare le volontarie: Elisa 3286953697  elisab.aclonlus@gail.com oppure Francesca 3491970995 francesca.aclonlus@gmail.com