NONNO BIAGIO E’ ANZIANO! ADOZIONE DEL CUORE

DOLCE NONNINO

Taglia: Grande | Età: 2010

NONNO BIAGIO
Anno:2010
Taglia: grande
Sesso: Maschio
Carattere: dolcissimo compatibile con maschi e  femmine
Segni particolari: cerca continuamente il contatto umano
Nonno Biagio di te non sappiamo nulla. Sei stato trasferito da un brutto canile del Molise in uno del Frusinate ed è qui che ti abbiamo conosciuto. Chissà da dove arrivi, cosa ti è successo, se hai avuto una famiglia. Per ora sappiamo solo che sei anziano, dolce e desideroso di contatto umano che cerchi continuamente. Fai di tutto per attirare la nostra attenzione in maniera buffa e tanto simpatica, ci prendi la mano e ci porti a spasso per il box. Come si fa a non volerti bene?  Ormai l’età non ti consente di passare le notti invernali sul ghiaccio e quelle estive sul cemento bruciato dal sole. Ci sarà qualcuno disposto ad adottare questo dolce nonnino?  A lui basta una cuccia calda e tanto tanto amore. Venitelo a conoscere.
Questo splendore si trova in un canile vicino Roma ma è adottabile al centro e al nord Italia previa procedura di adozione e disponibilità a mantenere i contatti con le volontarie. Si affida chippato, vaccinato e sterilizzato.

Per info:
Sonia 351/5026058 Sonia.aclonlus@gmail.com
Francesca 347/6560645 fra_angel@libero.it

 

 

NONNO BIAGIO1 NONNO BIAGIO7 NONNO BIAGIO8 NONNO BIAGIO9 NONNO BIAGIO2 NONNO BIAGIO4 NONNO BIAGIO5 NONNO BIAGIO6 NONNO BIAGIO12


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria