Nonna CAMILLA probabilmente nata nel 2005

Una vecchietta che non potrà aspettare ancora per molto!

| Età: nata probabilmente nel 2005

Dodici anni sono tanti per tutti, anche per noi umani. Per un cane, significa una intera vita. Questo il tempo che, finora, Camilla ha passato dentro quel box. Dodici anni fatti di nulla, fatti di solitudine, fatti i paura. Si, perché una cagnolina piccola, quando si trova in un box con altri 30-40 cani  e di taglia diversa, ha paura per la sua vita e cerca in tutti i modi di passare inosservata. E pensare che per tre anni lei ha vissuto in qualche famiglia disgraziata che non ha esitato ad abbandonarla per la strada, se ne sono infischiati del suo destino, di certo anche vedendo queste foto non la potrebbero mai riconoscere. Senza vergogna e senza cuore.

Camilla in canile ci ha passato una vita intera, vorremmo che non dovesse pure morirci dentro. Cerchiamo per lei una adozione gentile, con persone che comprendano quantoa gioia potrebbero regalare a questa cagnolina e  quanto amore potrebbero ricevere da lei. Adottare un cane anziano significa farsi un grande regalo, lo sa bene chi lo ha già fatto ed ha vissuto una esperienza indimenticabile. Non vi chiudete nell’egoismo, certo, Camilla se ne andrà abbastanza presto. Ma a voi rimarrà il  ricordo di averle regalato del tempo meraviglioso che non avrebbe mai avuto senza di voi.

Camilla cagnolina di taglia piccola meno di 10 kg nata probabilmente nel 2005 è finita in canile a tre anni nel 2008. Vaccinata microchippata sterilizzata.

Fatevi un regalo, non la lasciate in quel box.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare :

Anna Bianca  3343655706  – 3475143882    anna.aclonlus@gmail.com

Francesca 3491970995  francesca.aclonlus@gmail.com

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

luglio 2020 –  sono 12 anni che Camilla vive in quel box

 


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria