NOA – ciao piccolo….

Prima in famiglia, poi l’abbandono

| Età: sui sei anni - luglio 2014

NOA  ha vissuto per circ asei anni in famiglia, si vede un cane abituato  alle persone, molto socievole.   Tenuto come tanti, probabilmente con una cuccia in giardino, senza mai andare da un veterinario, snza mai fare alcun controllo, cura, prevenzione. Ed ecco che Noa si ammala, la leishmania  comincia a far vedere i suoi sintomi. Curarlo ? Neanche per sogno ! Un bbandono in strada, ed ecco Noa che comincia a girare da solo, spaesato ed impaurito, mentre la leishmania pian piano lo fa sentire sempre peggio. Quando un cane non è abituato alla strada, quando spera ancora di ritrovare la sua famiglia, un investimento spesso mette fine alla  sua vita, e alla sua  sofferenza. Anche Noa è stato investito, ma per sua fortuna se lìè cavata. Anzi, fors eè stata la sua fortuna: finito in canile, si è ben ripreso dall’investimento e anche la leishmania, curata, ha iniziato a migliorare.

Noa maschio sui sei anni taglia mediocontenuta non oltre 15 kg , va d0accordo con cani femmine, poco con i maschi.

Adottabile in tutto il Centro e Nord con visita di preaffido, moduli di adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare :

Anna Bianca  3475143882  3343655706   anna.aclonlus@gmail.com

Elisa   3286953697  elisab.aclonlus@gmail.com

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

4 novembre 2014 –  Noa se ne è andato, una improvvisa e violenta insufficienza renale se lo è portato via..

Povero cagnolotto arrivato in canile disperato, impaurito, diffidente, in pochi mesi era diventato un amore di cane, gentile ed affettuoso…ma la vita è creduele e non risparmia nessuno, neanche chi ha sofferto molto.

Ciao piccolino, ti ricorderemo.

 

 

 


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria