NINO NON CE L’HA FATTA – DECEDUTO IN CANILE

una vita piena di paura, una vita di disperazione

| Età: nato nel 2010

Nino è carino, Nino è una taglia media contenuta, Nino sarebbe adottabilissimo, ma da anni lo pubblichiamo e nessuno lo vuole.Vi chiederete perche’ nessuno lo vuole? Perchè lui ha paura, tanta paura. Perchè quando era piccoloè stato preso dalla strada e sbattuto in una cella con altri compagni che sono paurosi come lui se non addirittura di piu’. E come possiamo pretendere che non avendo nessun contatto umano, non conoscendo l’amore di un umano, non conoscendo altro se non quella gabbia possa diventare un cane allegro e socievole ?  Lui è li tutti giorni, anno dopo anno, chiuso nelle paure, nelle sue angosce, sicuro che la vita sia tutta li, dentro quella gabbia. Ma noi siamo qui per dare una speranza a cani come lui, cani che vivono nell’ombra, cani che non si fanno notare, cani che non aspettano altro che tutto quel dolore finisca il prima possibile perchè la vita di Nino non è una vita ma una lunga ed inesorabile agonia.

Nino è un cane maschio di taglia media piccola nero e bianco nato nel 2010. Vaccinato, microchippato, sterilizzato.

Cerchiamo per Nino  persone di provata esperienza di cani timidi e disposti a farsi aiutare da educatori.
Si accettano anche sistemazioni in pensione o rifugi per offrirgli almeno la possibilità di mettere le zampe su un prato, pensiamo sia entrato in canile da cucciolo e non lo abbia mai fatto !

Si trova vicino Roma, adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info e adozione contattare le volontarie (se non rispondono mandare sms):

Manuela 393/4080484 manuelacip.aclonlus@gmail.com
Sonia 345/3584364 sonia.aclonlus@gmail.com

 

 

maggio 2016


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria