NINNI – si fa forte per sopravvivere al nulla

Un canetto comune, troppo comune per attirare la vostra attenzione

Taglia: Medio/piccola | Età: giovane adulto...

Quando lo abbiamo visto  per la prima volta … beh abbiamo pensato  subito che  questo cane non ha molte speranze.  I motivi  sono  tanti.

Ninni  è timidello, non è un cane che si fa avanti, che si fa notare. No, lui resta in disparte, e di fronte a troppa confusione se ne va, si mette al riparo e  guarda incuriosito ma senza avvicinarsi troppo.

Non è un cane appariscente, un cane che si fa ricordare, un cane con delle attrattive speciali che possano catturare l’attenzione e far guardare piu’ attentamente le sue  – per ora poche – foto.

Non è un cane bello, è un tipetto comune, come ce ne sono tanti nei canili di tutta Italia, una specie di lupetto/segugio.

Non ha il pelo bello morbido setoso e di un bel colore. No, è un pelo corto, nero focato, quello che non piace a nessuno.

Non ha un muiso simpatico, inelligente, dolce. No, Ninni è sconvolto dal canile, è distrutto dal dolore, è arrabbiato con la vita che gli ha riservato questo destino.

Insomma parliamo di un cane come ce ne sono tanti,  come tutti  quelli che restano in canile per sempre perchpè non piacciono a nessuno, non fanno pena a nessuno, non fanno innamorare nessuno.

E adesso cosa gli raccontiamo, a Ninni ? Che restera’ li’ per sempre ?

Aiutateci  ribaltare questa brutta previsione, aiutateci a trovare chi amera’ Ninni per il suo muso in fondo dolce, per  il suo colore in fondo bello, per il suo sguardo in fondo tenero….

Ninni è un maschietto  giovane adulto di taglia mediopiccola, sui 12 kg. E’ vaccinato, microchippato e sterilizzato.

Si trova in canile vicino Roma ma è adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

 Per info e adozione contattare le volontarie (se non rispondono mandare sms):

Monique 348/1053324 monique.aclonlus@gmail.com

Paola 339/1064873 p.pellegrini1961@gmail.com


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria