NINFA dagli occhi verdi, tenera ed indifesa

Una bellissima cagnolina, sguardo dolce e animo gentile

Taglia: Media | Età: NATA GENNAIO 2017

Ninfa è una splendida cagnoletta particolare, con due occhi  verdi molto belli ed un nasetto rosa  che le da’ un aspetto buffo e tenero. Cosa sara’ stata la sua vita, prima di finire in quel box ? Forse viveva con una famiglia, in qualche giardino o terreno, fino al giorno in cui è diventata superlua e si sono liberati di lei.  Finita per la strada, non ci sembra un cane che se la sappia cavare benissimo da sola,  e pensiamo sia arrivata in canile in pessime condizioni.   Ora sta bene, ma la vedete nelle  prime foto che le abbiamo fatto, rigida ed impaurita, non riesce a rilassarsi trovandosi in box concani sconosciuti e con noi, altrettanto sconosciute, che vorremmo fare subito amicizia con lei.

Speriamo nelle prossime visite di trovarla piu’ ambientata e tranquilla, ci viene gia’ voglia di coccolarla !

Ninfa è una splendida cagnoletta di taglia contenuta, sui 16-17 kg  nata probabilmente a gennaio 2017 e scaricata a due anni e messo, finita in canile ad agosto 2019

Vaccinata, microcippata, sterilizzata. Negatiiva a leshmania ed erlichia agosto 2019

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone. Adottabile  al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozioni contattate i volontari:

Anna Bianca  3475143882  3343655706  anna.aclonlus@gmail.com

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

 

maggio 2020


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria