NETTUNO ormai anziano non ha piu’ tempo

Incrocio Pastore Belga

Taglia: Medio/grande | Età: Adulto

Nettuno è un molto molto incrocio pastore belga, nero nerissimo un pelo lungo e bello,  taglia media, è un cane poco bituato al contatto delle persone anche se  – come si vede dalle foto – per un certo periodo  si era dimostrato  piu’ socievole, non si avvicinava  molto ma ci guardava  scodinzolando .

Ma poi questo periodo è passato, Nettuno è tornato a chiudersi in se’ stesso, deluso da noi, deluso dal mondo, deluso dalla vita. Neanche piu’ un sorriso, da lui, ma solo diffidenza e ostilita’, abbaiate che cercano di incuterci timore.

per lui cerchiamo adozione in  una casa con giardino recintato e magari una compagna femmina che lo aiuti a superare queste incertezze,m questa paura. che gli impedisce di vivere

Nettuno sta invecchiando dentro un box, lo abbiamo visto bello e forte, pian piano lo stiamo vedendo invecchiare, senza mai avere davvero vissuto.

In canile dal 2010 Forse nato nel 2008

Vaccinato, mirochippato, sterilizzato.

Adottabile in tutto il Centro e Nord con visita di preaffido, moduli di adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozioni contattate i volontari:

Anna Bianca 3475143882   3343655706  anna.aclonlus@gmail.com

Paola 3397876019  paola.aclonlus@gmailcom

Aprile 2016

Nettuno dopo 6 anni di canile sta ancora li. Passata la gioventu’, finita la bellezza, resta solo un cane nero brutto, sporco e cattivo….

luglio 2016 – Nettuno e la sua disperazione

novembre 2016

marzo 2017

agosto 2017  I suoi compagni di box storici sono stati adottati. Lui  è rimasto solo, ed ha cambiato box. Compagni nuovi, ma la solita vecchia vita

gennaio 2019

URGENTISSIMO

Nettuno sta perdendo i denti, è stanco, sfiduciato, sfinito dopo tanti anni di canile, dopo avere aspettato che qualcuno lo adottasse, ma sempre invano.  Una adozione del cuore per questo povero cane !