NEMO SIMIL SEGUGIO

Anno: 11/2018
Taglia: medio grande
Sesso: maschio
Carattere: tranquillo e socievole  compatibile con cani maschi e femmine
Segni particolari: affettuoso e coccolone
Entrato in canile: 4/2019
La prima volta che abbiamo visto NEMO era in un angolo sotto la panca. Abbiamo subito pensato ad un cane spaventato e la nostra preoccupazione è stata “chi mai lo adotterà?” Invece dopo qualche minuto si è trasformato in un cane gioioso e allegro con tutta la sua curiosità e la sua simpatia. Gioca tranquillamente con i suoi compagni di box, è delicato e per nulla maldestro, anzi l’esatto opposto. Così come è delicato con noi quando chiede carezze e  attenzioni che riceve a profusione. Si perché è difficile non notarlo, difficile non coccolarlo, con quello sguardo languido e quelle  orecchie a penzoloni che farebbero innamorare chiunque.. Per questo cerchiamo una famiglia tranquilla che sappia regalargli una vita degna di essere vissuta, cuccia calda, passeggiate tranquille e le attenzioni che cerca e merita.
Al momento  questo cagnolone meraviglioso si trova in un canile  vicino Frosinone ma è adottabile al centro e al nord Italia previa procedura di adozione e disponibilità a mantenere i contatti con le volontarie. Si affida chippato, vaccinato e sterilizzato.
Per info:
Sonia 351/5026058  Sonia.aclonlus@gmail.com