NEMO occhi di miele e cuore d’oro – ADOTTATO !

bello e dolce, un tesoro

| Età: nato Giugno 2015

Nemo è un bellissimo  cane, un pelo dal colore caldo, due occhi colore del miele, e un carattere buono e dolce. Ma tutto questo non è servito  per evitare che venisse abbandonato, tutto questo non è servito per evitare che finisse in canile. Lui  in effetti ancora non l’ha capito tanto bene quello che gli è successo, ci guarda tutto allegro e sorridente, pieno di aspettative per la nostra visita. E noi invece pensiamo a chi lo ha preso piccolo piccolo in qualche cucciolata  casalinga, di quelle che non mancano mai nella casa di chi non vuole sterilizzare il proprio cane e preferisce dare via i cuccioli piccoli piccoli cosi’, al primo che capita, senza microchip e senza nessuna garanzia per il suo futuro. Pensiamo a chi se lo è portato a casa e lo ha cresciuto, e ci ha vissuto insieme per due anni, e poi l’amore è finito e lui è stato scaricato per la strada.  Pensiamo a Nemo, che ha ancora tutta la vita  da vivere e ha tanto amore da dare.

Cerchiamo per Nemo una buona adozione con persone un poco pazienti per insegnargli a vivere in famiglia, forse finora ha vissuto solo in un giardino.

Nemo è uno splendido cagnoletto di taglia contenutissima sui 15 kg.  Nato a giugno 2015 ha vissuto due anni  con gli esseri umani ma è finito abbandonato  ed è entrato in canile a giugno 2017

Vaccinato, microchippato, sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone.Adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione :

 

Anna Bianca  3475143882  3343655706   anna.aclonlus@gmail.com

Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com

 

SETTEMBRE 2018


Richiesta informazioni:






(*) Tutti i campi contrassegnati dall'asterisco sono di conpilazione obbligatoria